Studenti del Liceo Sensale di Nocera Inferiore all’Istituto alberghiero Rea per le attività pratico laboratoriale del Percorso Visca

Il 17 aprile 2024 presso l’Istituto Scolastico Rea di Nocera Inferiore gli studenti del Liceo Sensale nelle cucine del Rea di Nocera per le attività pratico laboratoriali programmate nell’ambito del Percorso V.i.S.C.A. Vita Sana e corretta alimentazione del Progetto Sport AbilityPlus – programma GAME UPI” (G.iovani A.utodeterminazione M.ovimento E.mpowerment)

Le attività sono state  organizzate dalla Fondazione Carisal in collaborazione con i docenti delle due Scuole coinvolte ed esperti  di Slow food nell’ambito del percorso Visca.

Per informazioni rivolgersi alla responsabile del Progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri, email tafuri@fondaizonecarisal.it