Riapertura dei termini per aderire a “Conoscere la borsa 2024”

C’è ancora tempo per richiedere la partecipazione al Progetto Conoscere la Borsa 2024, iniziativa didattica on line, rivolta agli studenti delle scuole superiori di 2° grado.

La Fondazione Carisal ha infatti riaperto il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse da parte degli Istituti scolastici secondari di II° grado di Salerno e Provincia.

Si invitano, pertanto, le scuole interessate a far pervenire alla Fondazione,  entro e non oltre il 30  settembre 2024  (via email) la manifestazione d’interesse a firma del Dirigente Scolastico.

Ulteriori informazioni sul progetto europeo sono reperibili sul sito www.planspiel-boerse.de o contattando la responsabile del Progetto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dott.ssa Giovanna Tafuri, al numero 089.230611, email tafuri@fondazionecarisal.it.