Percorso Ecomood: 3° visita programmata agli impianti di selezione e compostaggio con gli studenti del Fortunato Mattei di Eboli.

Stamattina  sono stati gli studenti del Fortunato Mattei di Eboli – accompagnati dal docente prof Pasquale Vassallo e dalla responsabile del Progetto della Fondazione Carisal, Dott.ssa Giovanna Tafuri a visitare gli impianti di selezione e compostaggio nell’ambito del Percorso Ecomood, promosso dalla Fondazione Carisal nell’ambito di Salerno Green Forum.

Una visita guidata che ha permesso loro di conoscere da vicino il ciclo di rifiuti e il  funzionamento degli impianti, grazie alle disponibilità ed alle interessanti spiegazioni dei responsabili degli stabilimenti dott. Pellegrino di Ageco Sud e Ing. Palmentieri di Salerno Pulita.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla responsabile del progetto della Fondazione Carisal email tafuri@fondazionecarisal.it; tel. 089/230634.