#Partner – restart 2024 – Timoria

Siamo entusiasti di annunciare il coinvolgimento di importanti partner e sostenitori per la seconda edizione di “restart – Timoria,” che si terrà al Complesso San Michele dal 19 settembre al 13 ottobre 2024.

Questa edizione è promossa dalla Fondazione Carisal con il sostegno della Regione Campania (Scabec). Tra i sostenitori spiccano la Fondazione Banco di Napoli, COMIECO, Ricrea, e Banca Patrimoni Sella & C.

Collaborazioni fondamentali includono il Complesso San Michele, Salerno Green Forum, Collaterart, Leucotea Mediterranean Journey, e il Campania Eco Festival.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, di Salerno Pulita, POLICOM, DFL, e CONAI. Grazie al loro supporto, RESTART 2024 si prefigge di promuovere l’arte contemporanea e la sostenibilità, creando un dialogo tra cultura e ambiente.