Nuovo Bando per volontari – Progetto di Servizio Civile Universale Digitale 2024

E’ stato pubblicato il 23 luglio 2024, il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale afferenti ai programmi di intervento di Servizio civile digitale.

La Fondazione Carisal  risulta ammessa al finanziamento per  n. 2 operatori volontari presso la propria sede in via Bastioni, 14/16  a Salerno, nell’ambito del progetto presentato da  Moby Dick ETS – in co-progettazione con l’ente OPES e ammesso a finanziamento ai sensi del  decreto dipartimentale n. 1109/2024 del 22 luglio 2024 e sulla base delle risorse finanziarie disponibili per l’anno 2024 e del finanziamento di 47 programmi di Servizio civile digitale.

Le possibili date di avvio degli operatori volontari presso la Fondazione Carisal sono tra le seguenti: 19 novembre 2024; 4 dicembre 2024; 18 dicembre 2024; 30 dicembre 2024.

I giovani candidati possono presentare la propria domanda di partecipazione, accedendo alla piattaforma del Dipartimento attraverso il seguente link: ALLA DOMANDA ON LINE.

A chiusura del Bando (26 settembre 2024 alle ore 14:00) si procederà alle selezioni e al conseguente avvio del servizio da parte dei volontari in una delle date riportate dal Dipartimento tra novembre e dicembre 2024.

Si riporta il LINK sull’informativa riguardante il Bando al sito di MOBY DICK ETS da cui è reperibile anche la scheda progetto–>  https://www.mobydickets.it/bando-2024/

Per ulteriori dettagli, si prega di contattare la Fondazione Carisal  ( la responsabile del procedimento dott.ssa Giovanna Tafuri te. 089/230611) e/o visitare la pagina del sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale.