Installazione dell’infinito di “restArt- Timoria”

Un’opera in acciaio, raffigurante il simbolo dell’infinito, è stata installata ieri mattina, alle ore 12.00’, nella piazzetta in via Velia, all’incrocio con via Roma, a Salerno. Si tratta del logo della Mostra collettiva restArt Timoria”,   realizzata da Fondazione Carisal, grazie anche al sostegno economico della Regione Campania attraverso Scabec SpA e di Fondazione Banco di Napoli, Banca Patrimoni Sella, Ricrea e Comieco.

L’opera è stata consegnata alla città dal Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino, alla presenza del delegato alla Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra e dell’Assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella.

Hanno partecipato all’evento: il Vice Presidente della Fondazione Carisal, Michele Buonomo, i Consiglieri Luisa Mautone e Virgilio D’Antonio,  il Direttore, Francesco Paolo Innamorato, con una rappresentanza dello staff e uno dei curatori della mostra, Fabio Avella.

La mostra “restArt- Timoria” – che sarà visitabile gratuitamente, presso il Complesso San Michele, a Salerno, dalle ore 16.00’ alle ore 21.00’- verrà inaugurata il 19 settembre alle  ore 19.00.