Evento conclusivo a Salerno di Conoscere la Borsa ed. 2023

Numerosi gli studenti delle scuole partecipanti al progetto Conoscere la Borsa ed. 2023 che hanno preso parte stamattina all’evento conclusivo di Conoscere la Borsa, organizzato a Salerno presso il Complesso San Michele dalla Fondazione Carisal.

Dopo la lezione sul tema  “Public e Private Market: strumenti per la crescita e la creazione di valore per le aziende” a cura del dott. Gianluca d’Agostino, Fondatore e Presidente The Techshop SGR S.p.A. e della dott.ssa Simona d’Agostino, Reuter Investor Relations Counselling Hear-ir. si è svolta la cerimonia di premiazione delle due squadre dell’Istituto E Corbino di Contursi Terme, prime classificate nel Concorso Scolastico a livello locale : il team “5afm”(1° nella  classifica generale a livello provinciale) e il team “ ECorbino” (1° classificato nella classifica sostenibilità’ a  livello nazionale  e a livello provinciale)e della docente referente prof Antonella Barletta.

Per l’edizione 2023 sono state coinvolte dalla Fondazione Carisal 19 scuole con complessivi  36 team. La partecipazione al Progetto di Conoscere la Borsa  della Fondazione Carisal è stata resa possibile grazie al contributo di Banca Patrimoni Sella, la BCC Campania Centro con la collaborazione della Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla responsabile del Progetto Dott.ssa Giovanna Tafuri  email tafuri@fondazionecarisal.it tel 089/230634