Attività esperienziali a Pioppi per gli studenti del Pittoni e del Sensale. Percorso Visca – Progetto SportAbility +

Un’occasione di svago, tanto divertimento e momenti di inclusione per gli studenti del Liceo Sensale di Nocera inferiore e dell’Ipsar Pittoni di Pagani impegnati nelle attività esperienziali, organizzate dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Percorso VISCA – Vita sana e corretti stili di vita  – Progetto Sport  Ability plus.

Una giornata diversa dunque ieri per i 50 studenti, accompagnati dai rispettivi docenti referenti, presso il Palazzo Vinciprova a Pioppi, all’insegna della pratica sportiva, di attività laboratoriali nel campo enogastronomico e visite guidate del Museo della Dieta mediterranea e del Museo Vivo del Mare.

Ad accogliere le scuole, il direttore dei Musei di Palazzo Vinciprova, dott. Valerio Calabrese e lo staff coinvolto, le referenti della Fondazione Carisal, dott.sse Giovanna Tafuri e Ida Pecora con il Vice Presidente, dott. Michele Buonomo.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla responsabile del progetto, email: tafuri@fondazionecarisal.it; tel. 089/230634.