ADESIONE A CONOSCERE LA BORSA 2024

AL VIA LE  ISCRIZIONI  PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO CONOSCERE LA BORSA 2024

Parte il 1° ottobre prossimo, l’edizione 2024 di Conoscere la Borsa, iniziativa didattica sui temi di economia e finanza rivolta agli studenti delle scuole superiori di secondo grado di Salerno e Provincia.

Anche quest’anno, la Fondazione Carisal ha aderito al Progetto Conoscere la Borsa (Concorso scolastico)  e intende coinvolgere fino a 19 Istituti Scolastici secondari.

C’è tempo fino al 23 settembre 2024per gli istituti scolastici interessati  per inviare la richiesta di adesione.

Clicca qui per consultare l’Avviso di Manifestazione di interesse e scaricare il modulo di richiesta partecipazione.

Ulteriori informazioni sul progetto sono reperibili sul sito https://www.planspiel-boerse.de/teilnahmebedingungen/ e/o contattando la responsabile del Progetto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dott.ssa Giovanna Tafuri, al n. 089.230611-34, email tafuri@fondazionecarisal.it.