Il Direttore Generale CDP presso la Fondazione Carisal

Sabato 7 settembre, la Direttrice  Generale della Fondazione CDP, Francesca Sofia ha incontrato il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino, a Salerno, nella prestigiosa sede presso il Complesso San Michele.

All’incontro, a cui hanno partecipato,  altresì  il Vicepresidente della Fondazione Carisal, Michele Buonomo e il Direttore Francesco Paolo Innamorato, si è discusso di iniziative future da realizzare sul nostro territorio, su temi di interesse comune, immaginando anche interventi di sistema da pianificare in collaborazione con la Consulta del Sud.

Con l’occasione, la Direttrice Sofia ha effettuato una visita guidata dei locali del Complesso San Michele, esprimendo il suo apprezzamento per l’intervento straordinario di recupero funzionale dell’immobile storico della Fondazione Carisal e per l’importante valore che assume per la diffusione dell’arte e della cultura nella nostra città.