9 gli artisti protagonisti di restART 2024 Timoria /τιμωρία,

9 gli artisti protagonisti di restART 2024 Timoria /τιμωρία, mostra  promossa dalla Fondazione Carisal e realizzata con il sostegno economico della Regione Campania (Scabec SpA): Paolo Bini, Ivano Troisi, Gabriella Siciliano, Andreas Zampella, Lucas Memmola, Adonai Sebhatu, Giorgio Bartocci, Gianluca Capozzi e Francesca Matarazzo Di Licosa.

La mostra, curata da Fabio Avella e Antonella Ferraro, si svolgerà dal 19 settembre al 13 ottobre 2024 a Salerno presso il Complesso San Michele, con l’obiettivo di contribuire a valorizzare il patrimonio artistico culturale e promuovere tematiche “green” attraverso l’esposizione delle opere di artisti capaci di imprimere carattere di originalità alla mostra, trasformando in opere d’arte materiali suscettibili di recupero.

Seguiteci sui nostri canali, a breve sveleremo anche il nome del giovane artista vincitore della Call che esporrà la sua opera in occasione dell’evento.

A vario titolo sono coinvolte nell’organizzazione dell’iniziativa diverse realtà del territorio, tra i quali Fondazione Banco di Napoli, Comune di Salerno, Provincia di Salerno, RICREA, Campania EcoFestival e Salerno Pulita S.p.A.