Avviati i percorsi “Cultura e Impresa”

Al via il primo dei Percorsi di co-working “Cultura e impresa” organizzati dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Progetto “La Biblioteca Vive nel quartiere”, cofinanziato dal MiBACT, promosso dal Comune di Salerno (ente capofila) in partenariato con la Fondazione Carisal ed associazioni di comprovata esperienza nel rapporto tra il libro e l’animazione culturale.

I percorsi laboratoriali “Cultura e Impresa” hanno lo scopo di promuovere la creatività e lo sviluppo di idee per la creazione di imprese culturali innovative.

Progettati e programmati in presenza presso la Biblioteca Comunale Villa Carrara a Salerno, si svolgeranno in modalità on line a causa dell’emergenza epidemiologica, fino al 6 maggio.

Dopo il primo interessante incontro di ieri, 28 gennaio 2020, a cura dell’esperto Priel Ishayahu Korenfeld sul tema “Conoscere e soddisfare bisogni”, il prossimo laboratorio programmato si svolgerà il 2 febbraio 2021 alle ore 15.00, sempre su piattaforma on line.

Maggiori informazioni clicca il seguente link

La Biblioteca vive nel Quartiere