Prosegue il ciclo di lezioni con esperti finanziari, promossi e organizzati dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Progetto Conoscere la borsa 2024, promosso sul territorio di Salerno e provincia ed il sostegno di Banca Patrimoni Sella.
Domani martedì 3 dicembre 2024 alle ore 10.00 si terrà, in modalità on line, la seconda lezione a cura di Stefano Piserà, esperto Feduf (Fondazione per l’educazione finanziaria ed al Risparmio) su analisi per le negoziazioni in borsa e composizione e gestione di un portafoglio.
Qui alcuni scatti della sua prima lezione “Conta su di te – educazione finanziaria a Scuola” del 26 novembre scorso, svolta sempre in remoto e rivolta agli studenti coinvolti nella competizione on line di Conoscere la Borsa (1° ottobre 2024- 24 gennaio 2025). L’incontro è stato condotto dalla dott.ssa Giovanna Tafuri responsabile del progetto per conto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e ha riguardato aspetti teorici ed operativi relativi alle tematiche finanziarie affrontate nell’ambito del progetto.