๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—ผ๐˜๐˜๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—๐—ฎ๐˜‡๐˜‡’๐—ถ๐—ป๐—ป al Complesso San Michele Salerno

Giovedรฌ 18 luglio, dalle ore 10.30 alle 13.00, a Salerno,ย  presso il Complesso San Micheleย  si svolgerร  l’evento diย ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—ผ๐˜๐˜๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—๐—ฎ๐˜‡๐˜‡’๐—ถ๐—ป๐—ป.

La presentazione sarร  un’occasione per conoscere il programma, capire come partecipare ed intervenire nella discussione e valutare la partecipazione alle giornate come case giver e partner dell’iniziativa.

Jazz’inn, iniziativa di Fondazione Ampioraggio e che vede anche quest’anno la FondazioneCarisal partner dellโ€™evento, dal 2017 rappresenta un modello di open innovation lontano dai luoghi comuni, in grado di generare risultati e impatti concreti utilizzando come location #borghi e aree interne e trasformandoli in capitali d’innovazione per una settimana.

Quest’anno la sede del living lab sarร  ๐— ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿณ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿฏ ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ.

Nel comune altoatesino saranno uniti innovazione e cultura in un mix speciale di concretezza e convivialitร  finalizzata a ridurre le distanze tra gli attori del settore e generare investimenti, sinergie e collaborazioni tra techbuyers, imprese, startup, investitori, istituzioni, enti pubblici e centri di ricerca.

Sarร  un’edizione sfidante, con diverse novitร  che arricchiranno il valore delle giornate, tra tavoli di lavoro, innovation talk, visite guidate alla scoperta del territorio e serate jazz.

๐Ÿ‘‰ Qui per iscriversi: https://www.fondazioneampioraggio.it/registrazione-evento-2/22